Avviso!!! Allenamenti

Martedì 30 settembre ci alleneremo inizialmente per le vie del paese, poi seduta tecnico-tattica al campo, ma doccia a casa perchè c'è la prima squadra ad allenarsi.
Poi vi faremo sapere se ci si allena anche mercoledì 1 ottobre: campo e spogliatoi tutti per noi, e finalmente libero sfogo nella partitella.

UPDATED: Mercoledì 1 ottobre, ore 19.30 allenamento con poca corsa e tanta palla. Il campo e gli spogliatoi finalmente disponibili.
Riscaldamento con partita a palla mano, 10 minuti di giochi con la palla (Sparviero), 10 minuti di tattica e movimenti sul terreno di gioco ed infine partitella.

Continua la preparazione...



Continua la durissima preparazione voluta da mister Sala, che ad onor del vero partecipa anche lui alle "mille fatiche". Quest'oggi 35 minuti di corsa per le vie di Ronco, guidati da un farina tonico e galvanizzato, che ha impresso subito un ritmo devastante alla corsa "di fondo", facendo una piccola selezione intorno ai 15 minuti. Dopo un bello stretching, è venuta l'ora degli esercizi di potenziamento e scatto, dopo aver fatto una volta i mille in 4 minuti (abbondanti).
Molti (me compreso) avevano l'aspetto di Homer dopo questa seduta...ma va bene così!!!
A martedì ragazzi. Ritrvo ore 8...finalmente vedremo la palla!!!
Commentate pure gli allenamenti (anche da anonimi!!!)

Tutti al parcheggio di via parrocchia per il ritrovo: oggi dobbiamo fare il primo allenamento...curiosità, adrenalina, tensione...ed una sorpresa inaspettata...a farci visita è la mitica "sciura Giancarla", subito eletta a mascotte per la nuova stagione...tante risate, qualche scherzo ed un po' di affetto. Poi miser Sala richiama tutti all'ordine: si inizia! Subito un buon allenamento con qualche chilometro di corsa lenta per fare "fondo", più qualche ripetuta sui 1000 metri, giusto per spezzare un po' le gambe ai propri giocatori...A parte gli scherzi una bella sgambata ed un ottimo inizio. Alla prossima ragazzi...riposate che mister Sala ne ha pronte delle belle...

Parte oggi l'avventura...

Parte oggi, venerdì 19 settembre 2008, l'avventura della mitica squadra a 7 di Ronco Briantino, meglio nota come "Nuova Ronchese B", una squadra che ha saputo muovere svariati interessi fin dal suo esordio (come dimanticare gli ultras coi fumogeni e cartelloni, nell'anno di esordio). Nel corso degli anni la squadra ha saputo combattere contro avversari e detrattori, ma quest'anno il gruppo si presenta al gran completo e con una motivazione extra: la squadra quest'anno avrà un mister preparato ed intenzionato a fare della cenerentola del campionato CSI a 7 di Lecco, una delle protagoniste. Introdotti fin dall'inizio degli allenamenti di preparazione strutturati e studiati, in modo da infondere in tutti la giusta carica per affrontare un campionato che ci vedrà sicuri protagonisti...