Pronti??? Viaaaa

Eccoci di nuovo agli ordini di mister Sala, dopo un'estate che ci ha visto agguantare la vittoria del campionato promozione e quindi l'ingresso nel girone eccellenza, dove incontreremo le migliori squadre a 7 della Brianza, nonchè i nostri 'cugini' della Nuova Ronchese A....e sarà derby...
Solo questo basterebbe come motivazione per una grande stagione, anche se l'obiettivo non è quello di vincere i derby, ma è la salvezza!!!
Il primi allenamenti sono alle spalle, cosi come i primi km nei polpacci (indolenziti). Tutto il gruppo era al gran completo, a parte il Della, che dall'alto della sua esperienza ha deciso di passare 'la peggior settimana dell'anno (a livello calcistico)' al mare...
Quest'anno abbiamo cambiato giro, correndo verso Carnate, ma non il chilometraggio. Mister Sala ci tiene a farci un 'mazzo tanto'.
Fin dalle prime battute si sono visti i quattro nuovi acquisti: Fuma, Cholo, Mapo e Denny. Un benvenuto a tutti loro, e a breve, come da rito per i nuovi arrivati, verranno intervistati...tenetevi pronti!!!
Per la cronaca, la prima partitella è stata vinta dalla squadra composta da Ivan, Brix, Ale, Denny, Sacco per 5-0, con ritmo bassissimo dal quale è emersa la tecnica 'alla Totti' di Ivan autore di assist e buone giocate.
 
Buona stagione e buon divertimento a tutti!!!