Giochiamo oggi la partita "con la maggior escursione termica” mai vista. All’andata il termometro segnava -5°C, oggi ce ne sono quasi 30. Sala è assente, e le redini sono nelle mani di Mister Sibi, che in pochi mesi ha fatto la grande scalata: tifoso-dirigente-allenatore…pare che per l’anno prossimo punti alla presidenza!!!L’assenza dell’ultimo minuto di Tigia (chiodo sotto al piede) costringe il neo-mister a dei cambi in formazione: Sibi schiera il 2-3-1. Spazio a Steve, Fabio-Cole, Brix-Della-Ale, Teo. Il clima caldo-secco ci toglie fin dalle prime battute il respiro, ciononostante dopo un paio di triangoli Teo-Brix, con stop errati del centrocampista, troviamo il vantaggio con Della, lesto a seguire l’azione e a calciare chirurgicamente nell’angolino: palo-gol. Pochi istanti dopo è Teo a segnare e a portarci sul 2-0, girandosi benissimo in area e calciando sul secondo palo. Poco dopo Teo subisce una distorsione alla caviglia ed è costretto alla sostituzione: entra Ivan. Il ritmo cala e il Barzanò mette fuori la testa, trovando dapprima l’1-2, su rigore quasi parato da Steve, e su tiro non irresistibile, non trattenuto da Steve sul primo palo, subiamo il 2-2. Ci scuotiamo e colpiamo dapprima una traversa con Brix, un palo col Della, e proprio Della, lestissimo a pressare il portiere gli sottrae la palla e calcia a porta vuota. 3-2. Finisce così il primo tempo, la sosta ci rinfresca un po’, ma non migliora molto il ritmo. Allora Sibi effettua i cambi: escono Cole, Brix, Ale ed entrano Nico, Michetta e Nove. Dopo alcuni minuti in cui il Barzanò ci crede e prende un paio di pali, troviamo la forza di reagire. Ivan si incarica di una punizione e fa passare la palla sotto la barriera che salta. 4-2. Poco dopo lo stesso Ivan fa un gran gol al volo ad incrociare, ed alcuni minuti più tardi vedendo il portiere fuori dai pali, lo trafigge con un tiro a girare: tripletta per lui e 12 gol realizzati in campionato. Nel finale gli ospiti effettuano un retropassaggio maldestro che finisce in rete per il 7-2 finale.

commenta

7 commenti:

Anonimo ha detto...

promessa mantenuta brivio...riguardo i goal...vai a rivedere l intervista!!!p.s. ma novellino che diceva di esser in doppia cifra ed è a 6 ??????uauauuauauau....prugna

brix ha detto...

Mizzeta hai ragione (INTERVISTA:"goal non mi sbilancio(11 goal)" )

E ti devo pure una birra... a meno che faccio 6 gol venerdi sera hahah

Anonimo ha detto...

dai ragazzi carichi e concentrati per i play off

tigia ha detto...

Brix, guarda che abbiamo fatto un pò di foto dalla panchina sabato, perchè non le pubblichi?????

brix ha detto...

si si, mi ero dimenticato...menomale che le ho riguardate dalla macchina fotografica...e le ho "selezionate"...maledetti !!!
:- ))))

Anonimo ha detto...

no hai eliminato "la sbandierata anale" e "il testicolo" ? ?

brix ha detto...

esatto, pirloni...