Avviso. Cernusco - Nuova Ronchese rinviata

UPDATE 2 - La partita prevista per sabato 17 non si è riuscita ad organizzare. Da martedi 20 gennaio riprenderanno gli allenamenti regolarmente. Se riuscite a fare della corsa per il paese (circa mezzora) sarebbe il top.



UPDATE - Oggi Martedì 13 gennaio, si fa corsa per il paese (circa mezzora). Per chi volesse ci si trova già cambiati al parcheggio dell'oratorio, ore 7 e 30. Doccia a casa.


Cernusco - Nuova Ronchese è stata rinviata
di comune accordo, causa impraticabilità del terreno di gioco. Appena migliora la situazione, e ricevo comunicazione da mister Sala, posto le date degli allenamenti. Probabilmente la prima "sgambata" annuale la faremo settimana prossima (verosimilmente martedi) in palestra a Ronco. Poi vi farò sapere aggiornando questo avviso!
Ciao e buon anno a tutti!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

devo smaltire il panettone

Anonimo ha detto...

eheh ma alle 7.30 io sono ancora a scuola...perchè così presto?
non potremmo correre in palestra magari + tardi...
ciao by 9

Anonimo ha detto...

io corro nei miei paraggi, così non rischio di ammalarmi. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.
Non lo so, la maggior parte della gente poteva per quest'ora!

Max hai ragione, non fare tutta quella strada per una corsetta.
Vi anticipo che forse sabato pomeriggio si farà un partita in palestra.
Voi ci sareste?

Anonimo ha detto...

Per la corsetta non ho potuto. Facevo il secondo. Per la partita nella palestra di Ronco sabato posso venire. Attendo news.
Volevo chiedere se la pregiatissima società ha in corso trattative per il rafforzamento della rosa. Il mercato è aperto fino a fine mese... Hehehehe.
Ciao a tutti. Pè.

Anonimo ha detto...

prendiamo pazzini e osvaldo mi sembrano due ottimi giocatori....
cmq x la partita di sabato io ci sono ;)
by nove

Anonimo ha detto...

AVVISO - La partita prevista per sabato 17 non si è riuscita ad organizzare. Da martedi 20 gennaio riprenderanno gli allenamenti regolarmente, ORE 20.15 IN CAMPO. Se SABATO 17 riuscite a fare della corsa per il paese (circa mezzora) sarebbe il top. Io dovrei andare sabato pomeriggio, alla 1 e 30 oppure dopo le 18.00. Se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere qui.
Ciaooo