Campagna Acquisti Invernale

Turbolenti voci stanno sconquassando l'inverno in quel di Ronco Briantino. Pare che la squadra "B" CSI sia vicino ad un giocatore ignoto. Le voci che echeggiano nei corridoi della sede di via Parrocchia parlano di un acquisto paragonabile a quello di Beckham al Milan...

Mister Sala, raggiunto dai nostri microfoni, dice di non essere al corrente di questa bomba di mercato, ma sembra tutta pretattica. Dopo il "NO" di Tigia (per amore del rugby), gli emissari di mister Sala non lasciano trapelare alcuna indiscrezione. Vogliono avere in mano il cartellino prima di potersi pronunciare.
Ma gli emissari del BLOG sono riusciti ad essere più lesti, e nella fredda serata di Lunedi 12 Gennaio 2009 hanno visto strani movimenti presso la sede della Nuova Ronchese. Pare che gli alti dirigenti del CSI e il presidente in persona siano riusciti a strappare il fatidico "SI" ad un "misterioso" giocatore di esperienza, che per anni ha giocato in vari campionati CSI.
I nostri inviati sono in possesso di alcune foto che riprendono il momento del "SI". Nonappena riusciremo ad avere queste foto, sveleremo tutti i retroscena della trattativa, nonchè il nome del nuovo acquisto.
-UPDATE-
Ecco Fatto: sveliamo l'arcano. Non si tratta proprio di un acquisto. Il giocatore in questione è il nuovo parroco di Ronco Briantino, don Giampaolo, che è arrivato da pochi giorni nella nostra comunità, e durante la riunione mensile, si è detto disposto a fare qualche allenamento e partita con la nostra squadra, visti i trascorsi nel campionato CSI a 7. Logicamente da parte nostra c'è stata piena disponibilità, nonchè un pizzico di curiosità nel vedere il nuovo parroco all'opera...in campo!!!

Don Giampaolo e il Presidente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quado si compra qualcuno, bisogna vendere anche qualcuno, altrimeti lo spogliatoio si spezza per il numero dei giocatori all'interno.
A meno che mister Sala sia un grande e sappia accontentare tutti, e tenere unita la squadra. Io un consiglio per il mister ce l'ho: quache intrattenitrice di lap-dance che ci aspettano nello spogliatoio, la musica non serve, al massimo fischiettiamo.
per il calcetto in palestra io ci sono. fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

Cavoli che suspence!!! Degna del miglior thriller... Qua la curiosità monta alle stelle. Anzi alla stella vista la impegnativa e difficilissima trattativa messa in campo!!! Beh. Non ci resta che aspettare!!
Se sono veramente Il Pazzo o l'Osvi, al ritorno si vola!!! Oopps.. si balla al palo della lap!!!

Hehehehe.

Ciao belli. Pè.

Anonimo ha detto...

Ecco svelato l'arcano!!!
Per sabato oggi sento Sala e vi faccio sapere!!!
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

AVVISO - La partita prevista per sabato 17 non si è riuscita ad organizzare. Da martedi 20 gennaio riprenderanno gli allenamenti regolarmente, ORE 20.15 IN CAMPO. Se SABATO 17 riuscite a fare della corsa per il paese (circa mezzora) sarebbe il top. Io dovrei andare sabato pomeriggio, alla 1 e 30 oppure dopo le 18.00. Se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere qui.
Ciaooo

Anonimo ha detto...

ciao stasera non ci sono agli allenamenti, ho una partita con degli amici. Ci si vede

Anonimo ha detto...

Massimo, se vuoi possiamo organizzare una amichevole con dei tuoi amici o con una squadra di tuoi conoscenti, come ci avevi detto tempo fa.
A noi va bene anche andare in trasferta, in settimana, in serale!