L’assente di inizio stagione…

La stagione agonistica è iniziata da qualche settimana, e i ragazzi di mister Sala si stanno preparando al meglio, certi di poter fare una grande stagione. In questo contesto si è notata l’assenza prolungata di Brix. Gli inviati esteri del nostro blog ci hanno confermato la voce secondo la quale Brix si stava allenando sulle spiagge caraibiche della Repubblica Dominicana (vedi foto), mentre secondo altre fonti il ragazzo sta pensando di intraprendere la carriera di dirigente, preferendo la riunione all'amichevole.
Urge ripiglio! Nel frattempo mister Sala ha già promesso mesi e mesi di panchina al giocatore.

ViaggioNozze2 251 clicca per ingrandire

commenta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....SI é NOTATA L'ASSENZA PROLUNGATA DI BRIX....??
KI L'HA NOTATA??SOLO IL PRESIDENTE!!!

brix ha detto...

scusate ma c'era qualcuno che rompeva le _alle al mio posto? O che faceva rabone e aurelii?? No no ditemelo!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI...OGGI MARTEDI 6 OTTOBRE...SI é SVOLTO UN LEGGERO ALLENAMENTO CON PARTITELLA FINALE...IN TEORIA NON CI SAREBBE NULLA DA COMMENTARE...MA DUE PERSONE MERITANO UN COMMENTO:

DELLA MINA VOTO 4....il voto è cosi alto grazie al bel gol realizzato...per il resto..inguardabile...perde 1000 palloni e ne recupera forse uno..uscito in fallo laterale!!!
guarda sfilare i palloni davanti a lui e subiamo gol!!!PESSIMO!!

BRIVIO 3....anke lui segna ma un gol orribile!!
per il resto grazie a lui subiamo almeno 4 gol...si ferma a parlare...a kapire gli skemi con Della con risultati devastanti!In breve...torna in viaggio di nozze!!!

SPERIAMO SOLO KE MISTER SALA NON PUNTI SULL ACCOPPIATA DELLA-BRIVIO!!!

brix ha detto...

Fabio firmati Grazie!!!

Parliamo di questo giocatore:

Fabio: voto 3-
Concede una tripletta a michetta senza contrastarlo, e alla fine, dopo che si è detto:"chi segna il prossimo goal vince", cosa fa?
batte la puntata tirando una mottarella al rallentatore a Della che è girato di spalle (!!!), mocassino raccoglie al limite dell'area e insacca.
Scandaloso!!!
:-)