Avviso. Preparazione invernale.

-UPDATE- LA PARTITA DI SABATO è SALTATA CAUSA INDISPONIBILITA' CAMPO. CI VEDIAMO MARTEDI. AVVISATE TUTTI

Ciao a tutti. Volevo avvisarvi che sabato 24 gennaio, ore 15,00 facciamo una partita tra di noi al campo dell'oratorio. Han già dato al disponibilità in 8 persone, quindi mancate solo voi! Il prossimo allenamento sarà martedi 27 gennaio ore 20,15 all'oratorio!
Dai ragazzi che dobbiamo iniziare a prepararci seriamente per il ritorno!!!

Campagna Acquisti Invernale

Turbolenti voci stanno sconquassando l'inverno in quel di Ronco Briantino. Pare che la squadra "B" CSI sia vicino ad un giocatore ignoto. Le voci che echeggiano nei corridoi della sede di via Parrocchia parlano di un acquisto paragonabile a quello di Beckham al Milan...

Mister Sala, raggiunto dai nostri microfoni, dice di non essere al corrente di questa bomba di mercato, ma sembra tutta pretattica. Dopo il "NO" di Tigia (per amore del rugby), gli emissari di mister Sala non lasciano trapelare alcuna indiscrezione. Vogliono avere in mano il cartellino prima di potersi pronunciare.
Ma gli emissari del BLOG sono riusciti ad essere più lesti, e nella fredda serata di Lunedi 12 Gennaio 2009 hanno visto strani movimenti presso la sede della Nuova Ronchese. Pare che gli alti dirigenti del CSI e il presidente in persona siano riusciti a strappare il fatidico "SI" ad un "misterioso" giocatore di esperienza, che per anni ha giocato in vari campionati CSI.
I nostri inviati sono in possesso di alcune foto che riprendono il momento del "SI". Nonappena riusciremo ad avere queste foto, sveleremo tutti i retroscena della trattativa, nonchè il nome del nuovo acquisto.
-UPDATE-
Ecco Fatto: sveliamo l'arcano. Non si tratta proprio di un acquisto. Il giocatore in questione è il nuovo parroco di Ronco Briantino, don Giampaolo, che è arrivato da pochi giorni nella nostra comunità, e durante la riunione mensile, si è detto disposto a fare qualche allenamento e partita con la nostra squadra, visti i trascorsi nel campionato CSI a 7. Logicamente da parte nostra c'è stata piena disponibilità, nonchè un pizzico di curiosità nel vedere il nuovo parroco all'opera...in campo!!!

Don Giampaolo e il Presidente

Avviso. Cernusco - Nuova Ronchese rinviata

UPDATE 2 - La partita prevista per sabato 17 non si è riuscita ad organizzare. Da martedi 20 gennaio riprenderanno gli allenamenti regolarmente. Se riuscite a fare della corsa per il paese (circa mezzora) sarebbe il top.



UPDATE - Oggi Martedì 13 gennaio, si fa corsa per il paese (circa mezzora). Per chi volesse ci si trova già cambiati al parcheggio dell'oratorio, ore 7 e 30. Doccia a casa.


Cernusco - Nuova Ronchese è stata rinviata
di comune accordo, causa impraticabilità del terreno di gioco. Appena migliora la situazione, e ricevo comunicazione da mister Sala, posto le date degli allenamenti. Probabilmente la prima "sgambata" annuale la faremo settimana prossima (verosimilmente martedi) in palestra a Ronco. Poi vi farò sapere aggiornando questo avviso!
Ciao e buon anno a tutti!!!

11° Giornata 2008-2009: Risultati e Cassifiche


11° Giornata 2008-2009 Zona Brianza Open a 7 Girone B

SUBWAY NIPASD S. MICHELE

2 - 2

A.S.O. CALO' U.S. OROBIA "A"

5 - 4

GSO BEVERATEGSO MONTICELLO5 - 2
G.S. S.L. CERNUSCONUOVA RONCHESE

6 - 2

SIPAM S.GIUSEPPEOPEN "A" POL.BARZANO'0 - 1
ORATORIO VALAPERTAC.P. NOVATE

5 - 1

Classifica 2008-2009 Zona Brianza Open a 7 Girone B


PUNTI

GIOCATE

GSO BEVERATE "A"

24

10

A.S.O. CALO' "B"22
10
ORATORIO VALAPERTA2311
OPEN A POL.BARZANO'1810
C.P. NOVATE

18

11

SIPAM SAN GIUSEPPE

13

8

SUBWAY NIP

14

9
G.S. S. LUIGI CERNUSCO15
10
U.S. OROBIA "A"

8

11

ASD SAN MICHELE

8

11

NUOVA RONCHESE "B"

7

11

GSO MONTICELLO "A"

6

10