Avviso!!! Allenamenti

Martedì 30 settembre ci alleneremo inizialmente per le vie del paese, poi seduta tecnico-tattica al campo, ma doccia a casa perchè c'è la prima squadra ad allenarsi.
Poi vi faremo sapere se ci si allena anche mercoledì 1 ottobre: campo e spogliatoi tutti per noi, e finalmente libero sfogo nella partitella.

UPDATED: Mercoledì 1 ottobre, ore 19.30 allenamento con poca corsa e tanta palla. Il campo e gli spogliatoi finalmente disponibili.
Riscaldamento con partita a palla mano, 10 minuti di giochi con la palla (Sparviero), 10 minuti di tattica e movimenti sul terreno di gioco ed infine partitella.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mercoledì l'avrei prefeito libero, ma se si fa una partitella è meglio, almeno per conoscerci un po prima del campionato.

Anonimo ha detto...

Prima partitella(finalmente!!!)...
marco esalta subito il pubblico (stefanino) cn un gran gol dalla distanza!!MISTER SALA applaude!!
Del resto partita molto blanda...confermata anke da una MIA grande doppietta!!
Si finisce con Tiozzo infortunato(il solito)
IL MIGLIORE: SACCO..non molla mai!!

Anonimo ha detto...

Come partitella? non si è detto che si faceva solo corsa per strada?
cavoli non vale! IO VOLEVO ESSERCIIIIIII!
Va be la prossima vi do unA lezione!

Anonimo ha detto...

Ragazzi stasera (mercoledi) ore 19.30, allenamento con partita sul campo (tutto nostro)

Anonimo ha detto...

Ok io ci sono anche se non sapete chi sono, arrivederci a stasera.+
comunque mi sa che la metà dei visitatori, sono io.
Ciaoooooo!

brix ha detto...

Ottimo roch, visita sempre e commenta, mi raccomando!
p.s. staneremo la tua identità!!!