Tutti al parcheggio di via parrocchia per il ritrovo: oggi dobbiamo fare il primo allenamento...curiosità, adrenalina, tensione...ed una sorpresa inaspettata...a farci visita è la mitica "sciura Giancarla", subito eletta a mascotte per la nuova stagione...tante risate, qualche scherzo ed un po' di affetto. Poi miser Sala richiama tutti all'ordine: si inizia! Subito un buon allenamento con qualche chilometro di corsa lenta per fare "fondo", più qualche ripetuta sui 1000 metri, giusto per spezzare un po' le gambe ai propri giocatori...A parte gli scherzi una bella sgambata ed un ottimo inizio. Alla prossima ragazzi...riposate che mister Sala ne ha pronte delle belle...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non aver partecipato all'allenamento, ma io ho corso il giorno precedente!!!!
Squadra iscritta in federeazione. Ci siamo ragazzi...ora tocca a noi!

Anonimo ha detto...

Ma chi commenta è uno che si è "spaccato le gambe" oppure riporta frasi dei prodi guerrieri del primo allenamento??

Baci
Farinho

ha detto...

Se t riferisci a me sono uno che si è spaccato le gambe e riporto quanto ho provato... Hahahah :-) Forse non mi conosci col mio soprannome, ma sono Giuseppe. Quello alto, col ciuffo bianco e che... correva!!! Questa settimana, causa turni, a malincuore non potrò essere dei vostri. Ma a casa mi allenerò appala. Non voglio restare in fondo al gruppo quando ci rivedremo!!! Ciao belli. Pè.

Anonimo ha detto...

Molto bene...
Vedo un gruppo motivato, che addirittura si allena a casa...
Pè rientra in fretta che settimana prossima ci sono le sedute tattiche: quest'anno nulla deve essere lasciato al caso!!!

Anonimo ha detto...

Pè, meno male che l'allenamento te lo fai a casa sta settimana. E non preoccuparti che quando torni tra noi non resti dietro al gruppo, se continuamo così sarai l'unico a restare in piedi. Il mister lo ha già capito, infatti non si è presentato, per cause di lavoro, ma chi ci crede! Comunque scherzi a parte ho visto una squadra che si impegna, vai che quest'anno andiamo forti, l'ultimo posto ce lo sognamo.Ciao ROCH

Anonimo ha detto...

E dopo solo una settimana faccio già tendenza ;-) Infatti nel turno infrasettimanale Mourinho si è fatto sostituire dal vice Beppe Baresi così come io martedì mi sono fatto sostituire dal mitico Cina. Sempre che l'allenamento si sia svolto x davvero visto che sono passato alle 20:40 x salutarvi e non c'era anima viva in giro. Quindi domani, nel dubbio, doppia seduta. Ora vi saluto che devo continuare a visionare i video degli avversari. Il mister

Anonimo ha detto...

Non c'era nessuno alle 20.40 perchè siam stati tutti puntuali, e abbiamo corso come leoni. Mica scherziamo noi.Domani spero di esserci, ma sto covando l'influenza, veddrò come sarò messo.
Ciao