Calendari CSI Lecco 2008-2009 Open a 7

Sono stati pubblicati i calendari CSI Lecco 2008-2009 Open a 7, zona Brianza. Potete scaricare tali calendari stampabili tramite i link sottostanti: La Nuova Ronchese B si trova nel girone B, mentre i nostri "cugini" della Nuova Ronchese A sono nel girone C.

(Se non riuscite a scaricare fate tasto destro, "salva con nome" oppute tasto destro, "copia collegamento" ed incollatelo in explorer)


clicca qui per scaricare il Calendario Completo



clicca qui per scaricare il Calendario Girone A


clicca qui per scaricare il Calendario Girone B



clicca qui per scaricare il Calendario Girone C

Passiamo ora alla disamina del nostro girone e dei nostri avversari: come direbbero i maggiori quotidiani italiani: "Girone di Ferro" per la Nuova Ronchese B. Già alla prima giornata verrà a farci visita il Calò B, l'anno scorso 3° in classifica ed eliminata ai playoff alla prima partita. La favorita del girone è il CP Novate, già vincitore del campionato l'anno scorso, e sconfitto solo ai playoff. Altre squadre molto competitive sono il Barzanò e l' Orobia A. Le altre squadre sono delle outsiders, e si giocheranno l'accesso ai playoff con in massimo impegno.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Una grande sfida già alla prima giornata! Ragazzi quest'anno sarà dura, ma venderemo cara la pelle!!!

Anonimo ha detto...

non riesco a vedere i calendari?
sono l'unico incapace o è così per tutti?

Anonimo ha detto...

muose sul link, poi tasto dx/proprietà e copi l'indirizzo sulla barra di explorer

Anonimo ha detto...

Bene grazie! ora Funziona. A proposito Ho telefonato per la visita medico sportiva e non c'è posto fino al 22 gennaio. mi sa che salto tutta l'andata. Mi dispiace, mA poi quando entro spacco le gambe a tutti gli avversari, talmente sono inca...to.

Anonimo ha detto...

22 gennaio????
Ci parlo io con la tipa e ti trovo un buco...

Anonimo ha detto...

io però non ho telefonato a vimercate, ma altri tre posti. comunque se trovi un buco LI prima bene. prenota che io vado. ciaO

Anonimo ha detto...

Cosa??? Ma davvero??? Se è così siamo freschi... Buona parte della squadra viene a mancare!!! Lunedì provo a chiamare pure io... A martedi. Ciao a tutti. Pè.

Anonimo ha detto...

trovato un posto per la visita al 24 ottobre a Lecco allo studio medico Calegari mi sembra che sia uno studio molto serio tra l'atro, Marco se è possibile fammi avere la richiesta della socetà. Stasera passo li una volata perchè ho la congiuntiviite ed evito gli allenamenti. Ciao ci si vede stasera.

Anonimo ha detto...

massimo gli allenamenti oggi non ci sono. Sono stati rinviati a mercoledì sera ore 8.

Anonimo ha detto...

meglio così domani forse riesco a farli. Grazie, a domani allora.

Anonimo ha detto...

Azzarola!! Come giustamente mi ha fatto notare fabietto al lavoro, Max ha scritto di non aver chiesto a Vimercate. Oggi sono andato a prenotare e mi hanno dato disponibilità da domani mattina addirittura. Allarme rientrato a questo punto!!! Ok x allenamenti domani. Ciao a tutti. Pè.

Anonimo ha detto...

Stasera vi do tutte le carte necessarie alla visita.
Concentrati e motivati stase!