Continua la preparazione...Sveliamo subito le carte...


Non abbiam paura di nasconderci. Sveliamo pure le nostre carte agli avversari ed agli osservatori esterni: il ragazzo nella foto sarà la rivelazione del campionato, sicuro protagonista. Nell'allenamento di ieri ha dimostrato personalità, grinta e tecnica. Appena troverà la forma adatta e un po' di fiato, saranno dolori per tutte le squadre che partecipano al campionato csi di Lecco, zona Brianza. Michele è la rivleazione di questo primo allenamento sul campo.
Voto dell'allenamento della squadra in generale 9: non è 10 perche è mancata un po' di coesione e grinta, ma col tempo miglioreremo.
Abbiam fatto il riscaldamento con la pallamano, e devo dire che qui siam partiti con un 10: tutti motivati, tutti che correvano (anche perche chi subiva gol doveva fare 3 flessioni) la palla girava abbastanza bene(col tempo miglioreremo).
Secondo esercizio "sparviero": voto 9,5 : si coniuga il portar palla con lo stare attenti ai "ragni" e guardare le posizione degli altri mentre si ha la palla. Tutti si sono impegnati e han scattato bene.
Infine partitella, ben giocata da tutti, forse è pesato nel finale l'allenamento del giorno precedente. Ma va bene così, posso dire che ci siamo!

0 commenti: