I nostri (probabili) avversari

Classifica 2007-2008 CSI Brianza Open a 7 - girone B
Passiamo in rassegna i probabili avversari per la stagione alla porte: tra due giorni, infatti, usciranno i fatidici calendari. Il primo sguardo andrà sicuramente alla ricerca della Nuova Ronchese A, per un derby che avrebbe del clamoroso: non sarebbe una partita comune, soprattutto per due grandi ex come Ale e Farinho. Nella prima immagine possiamo vedere un'immagine che mai vedremo quest'anno: una Nuova Ronchese B penultima e a soli 14 punti. Sono convinto che già alla fine del giornoe di andata avremo fatto più punti che in tutta la scorsa stagione.
La squadra da battere è sicuramente il Cp Novate, che ha dominato lo scorso anno. Lo stesso discorso vale per il Fisiocosmesi Calcio , nel caso vengano rimescolati i gironi. Altre squadra ben carrozzate sono le seguenti: Calo' A, Nuova Ronchese A, Barzano', San Giuseppe Giovenzana, Casatesport San Luigi, Calo' B, Oratorio Beverate B.
Le altre squadre (Oratorio Monticello, Oratorio Brivio, Viganò A, Paderno d'Adda B,Brugarolo Calcio, Orobia Robbiate, Dipo Vimercate, Perego, Arlate 85) appaiono molto più abbordabili.
Giovedì faremo una disamina più dettagliata del calendario.

Classifica 2007-2008 CSI Brianza Open a 7 - girone C

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma noi siamo la nuova ronchese A vero?
no perchè altrimenti, credo di aver sbagliato squadra, mercoledì scorso.
Ho visto solo dei piccoli campioni giocare a calcio.
Boooo! A domani
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Vorrei fare presente a Marcolino Che le classifiche prese in esame sono quelle di due anni fa. Esattamente il biennio 2006/2007... Quella si che è stata una annata disastrosa!!! L'anno scorso abbiamo collezionato 14 punti!!! Non sono tanti ma non sono nemmeno pochissimi. Certo, si tratta solo seguire questo step migliorativo!!! OOOOOOOO no!!! :-)Diamoci dentro insomma!!! Anche svelando le nostre armi agli avversari.
La caviglia è gonfia, ma posso già correre, per fortuna, non fa per niente male ora come ora. X l'amichevole di sabato non credo di farcela, ma agli allenamenti di settimana prox ci sarò di sicuro. Ciao a tutti raga. Pè.

Anonimo ha detto...

si si, mi sono accorto del granchio preso. Ora modifico il post!

brix ha detto...

A proposito...voglio capire chi ha votato "ultimi posti" nel sondaggio... Sala mi aspetto 20 giri di campo di scatto, per costoro.