5° Giornata: Nuova Ronchese - Orobia Robbiate

Ammetto che dopo la partita ho pensato di non scrivere il commento odierno, ma di pubblicare solo il risultato. La delusione era troppa, ma credo sia giusto voltar pagina e guardare avanti, anche perchè venerdì ci aspetta una trasferta di vitale importanza a "San Michele".
La sconfitta è stata bruciante (4-9). Il Robbiate non è apparso infatti superiore a noi, sono stati bravissimi e letali (soprattutto l'attaccante, numero 11, autore di 5 reti) a sfruttare le praterie che gli abbiamo lasciato e a sfruttare i moltissimi errori che abbbiamo fatto in quel pomeriggio funesto.
Sono 2 giorni che penso a cosa sia dovuta la sconfitta, ma non riesco a trovare una causa. L'unica cosa da fare ora è rimboccarsi le maniche e lavorare, lavorare, lavorare per essere più squadra.
Segnalo gli autori dei 4 gol: Ale Motta, Ale Galbu, Brix e Silverino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io mi chiedo come mai un risultato così, eppure non siamo una cattiva squadra.
Va bè pensiamo alla prossima partita. A proposito io come ho già avvisato martedì non ci sono, ma venerdì si. ci vediamo a cortenuova, e nel caso siamo in troppi resto a guardare, ma a essere onesto spero di giocare. quello che mi importa di più è la birretta che i vecchi si sono meritati agli allenamenti passati. Ciao ci si vede venerdì

Anonimo ha detto...

ehi complimenti per questo sito...è la prima volta che vedo questa serietà...complimenti....sono l 11 del robbiate...roby...

Anonimo ha detto...

we gente un gol l'ho fatto pure io NOVE!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti 11 (ti ho marcato nel secondo tempo, quando ti sei scatenato)
:-)
Ti ho anche fatto un fallo in scivolata sul quale ti sei un po inca**to, ma son cose che succedono!

Alla prossima!

Anonimo ha detto...

tranquillo tranquillo brix...succedono si solo ke magari non tutti tuoi però se continui a prendere calci dopo un po sai kome è no??è vero ke nn è pallavolo però se si è buoni di giokare a calcio non si prendono solo le gambe!!!hihihihi grazie per i complimenti...cmq domani ti scriverò il risultato della nostra partita...speriamo bene...siamo partiti malissimo e nemmeno abbiamo il portiere fai tu!!!2 portieri tutti e 2 non hanno passato la visita...by 11 robbiate