3° Giornata: Nuova Ronchese - Subway NIP

"Questa è una sconfitta" potrebbe essere il rassunto della nostra partita: sconfitti si, ma usciamo a testa alta, a differenza della settimana precedente. Per un tempo infatti siamo riusciti a contenere egregiamente le sfuriate dei giovani ragazzi del Subway NIP, squadra molto attrezzata e che riesce a costuire una notevole mole di gioco. Mister Sala vara un inedito 3-2-1 che a tratti finisce per essere un 3-1-1-1 incomprensibile per gli avversari. La partita è aperta fin dai primi minuti, e si gioca su un campo difficile, sia per la pioggia caduta in settimana che per le righe doppie.
clicca sull'immagine per ingrandire

Giocano DM tra i pali, Difesa a 3 con Cina, Fabietto ed Ale all'esordio stagionale, cosi come il "Nove", schierato a metacampo con michetta. Completa il 7 iniziale Ale, schierato quest'oggi in avanti.
clicca sull'immagine per ingrandire

Fin dai primi minuti gli ospiti provano a farci male, ma riusciamo a rintuzzare tutti gli attacchi e riusciamo a riproporci in avanti con dei bei fraseggi tra Ale, michetta e Nove. Il primo tempo finisce 0 a 0. Ai punti meriterebbe il Subway NIP, ma anhe la ronchese si è resa pericolosa in un paio di occasione. La grinta c'è e mister Sala sembra essere soddisfatto.
Nella ripresa la pressione del Subway si fa via via più efficace fino al gol del vantaggio (si può vedere nel filmato). Trovato il primo gol, il Subway NIP controlla le sfuriate della ronchese ed infila altri due gol in contropiede. Nel finale Subway dilaga ed arrotonda il risultato, portandolo a 5 - 0.Ecco il filmato delle azioni Salienti!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, visto che abbiamo saltato gli allenamenti di palla gioco, ci si trova a monticello alle 15?