7° Giornata: Pol. Barzanò - Nuova Ronchese B

Trasferta insidiosa per i ragazzi di mister Sala a Barzanò, accolti in un centro sportivo veramente bello. Meno mite era il clima: si giocava alle 21.30 a 0 gradi centigradi, e i giocatori hanno cercato qualsiasi espediente pur di sconfiggere il freddo: tute, k-way, paraorecchie e guanti, ma il numero migliore è stato di Cina, che sfodera un passamontagna degno del miglio Lupin terzo. Voto 10, come direbbe Silverino. Il match si gioca fortunatamente su un campo in sabbia non ghiacciato. I padroni di casa provano il forcing costante, schiacciando la ronchese nella propria metà campo, e fanno valere la loro fisicità (almeno 3 giocatori alti 1.90) sulle palle inattive. La ronchese non riesce a pungere e si presenta poche volte di fronte al portiere avversario. L'unica azione degna di nota è un triangolo tra brix e silverino, che porta brix a fare una sgaloppata di 50 metri e trovarsi a tu per tu col portiere, ma troppo defilato. Il destro ad incrociare sibila il palo. Il Barzanò è più concreto e trova il vantaggio su punizione, battuta di potenza, e prima della fine del primo tempo trova il raddoppio. Nella ripresa la situazione migliora un po' per la ronchese, ma è il Barzanò a trovare nuovamente il triplice vantaggio. La ronchese riesce a produrre alcune azioni, ma che non impensieriscono il numero 1 del Barzanò. Solo una bella azione tutta di prima consente a michetta di liberare il destro, ma è fermato dalla traversa. All'ultimo secondo il Barzanò arrotonda il risultato ocn un gol facile, ma fabietto si era fermato per infortunio. La birretta post partita ha dimostrato che il gruppo è unito nonostrante le sconfitte!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato x la partita...però il dopo-partita mi è piaciuto proprio...
Mister la prossima volta portane almeno 7 di ragazze :)

Anonimo ha detto...

Peccato raga!Speravo di leggere di una vittoria. Va Beh, sarà x la prossima.La prossima partita ci sarò a vedervi, e vedrete che con me in tribuna non potrete perdere.
P.s.Se mister Sala porta 7 ragazze, ci penso io a curarle e a tenerle riscaldate, visto il clima di questi giorni :)))

Anonimo ha detto...

RAGAZZI...IO HO BISOGNIO DI UN TAGLIO DI CAPELLI!!!!
QUALKUNO MI ACCOMPAGNA??
CIAO...FABIETTO

Anonimo ha detto...

Se oltre a non segnare in campo Silverino non fa gol neanche con la parrucchiera a gennaio finisce fuori rosa anche se, a dire il vero, mi sa che con la Axu servono le tre punte ... ^___^

il mister

Anonimo ha detto...

TIGIA PREPARA L'ADDIO AL RUGBY (TI FAI MALE PER NIENTE)...HO GIA' UNA BORSA NUOVA PRONTA PER TE

Anonimo ha detto...

Cavoli!!! Tigia... Pensaci bene!!! Come offerta di divertimento non è male!!! Un giocatore come te sarebbe panacea X il nostro gioco!!! Ciao. Pè.

Anonimo ha detto...

Se fabio ha bisogno un taglio di capelli, io che devo dire?
Li tengo così comunque, fa troppo freddo per tagliarli adesso.
Ah se la prossima volta ci sono più ragazze, faccio digiuno senza problemi, e vengo a bere anchio

Anonimo ha detto...

beh, dai l'offerta è allettante, considerando che la mia borsa del Velate ha la cerniera rotta, e cosa + importante che domenica mi sono fratturato il naso, il che mi costa 20 giorni lontano dai campi... Mi sa che farò un saltino da voi questa sera,...chissà che non ne nasca qualcosa!!!
Bye