11° Giornata: Cernusco - Nuova Ronchese

Recupero della 11° ed ultima giornata di andata. Si gioca all'oratorio San Luigi di Carnusco su un campo sintetico veramente bello. Mister Sala è alle prese con diverse defezioni, tra infortuni, malattie, gente che si è persa nelle vacanza di Natale o nelle varie tormente di neve stagionali. Per fortuna qualcosa si è mosso nella campagna acquisti invernale. Il colpo più grosso è il rotorno di "Recoba" Stella, già in campo questo sabato. Il secondo acquisto è stato quello di Job, ragazzo nigerinao, ma che non abbiamo ancora visto in azione. Terza lieta notizia odierna è l'esordio stagionale di "Silver Papà".
Mister Sala vara un 2-3-1 che vede DM in porta, Farina e Fabietto in difesa, centrocampo a 3 con Stella-Teo e Max, a supporto di Colombo. Parte subito forte la ronchese che trova un vantaggio insperatocon Colombo, lesto ad insaccare su azione insistita. Passano solo 2 minuti e il numero 18 del cernusco, marcato a 3 metri, insacca la doppietta che ci taglia le gambe. Il secondo gol è di pregevole fattura: devo rinnovare i miei complimenti all'attaccante del Cernusco per l'ottima girata al volo dal limite. Il primo tempo finisce con poche azioni velleitarie degli ospiti e con due gol dei padroni di casa che si portano sul 4-1. Nella ripresa troviamo il 4-2 con Stella che riaccende un barlume di speranza, subito soffocato dal 5-2. Recoba prende una traversa, ma è troppo tardi per tentare una reazione. Nel finale i locali arrotondano ponendo fine al match.

Ecco il video della partita (poche azioni salienti)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma siamo sicuri che il primo tempo è finito 4 a 1?
a me non sembrava che fossero 4

Anonimo ha detto...

beh, ma c'è anche il mio acquisto,vabbè che non sarò disponibile sempre, ma ogni tanto dovrei riuscire a venire.Però prima di essere convocato x una partita mi sa che mi dovrò allenare parecchio a tenere la palla tra i piedi, visto che non sono + abituato, e l'ultima partita di calcetto lo conferma(chi era presente sa di cosa parlo...)

bye bye
tga

Anonimo ha detto...

Tga non volevo svelare il tuo ingaggio...era una sorpresa...a proposito: stasera andiamo a correre, scarpe da tennis, ore 20.00 al campo!!!

Anonimo ha detto...

perché c'è un'indegno con la maglia n. 7 e stella gioca col 2?
perché DM non fa mai un rilancio coi piedi dritto?

Anonimo ha detto...

Eh, purtroppo non sarò disponibile prima di almeno 2/3 settimane,...ma prometto di mettermi sotto con gli allenamenti appena ritorno,...
a presto!!

Anonimo ha detto...

dobbiamo provare un nuovo schema in allenamento....guardate questo link:
http://sport.virgilio.it/calcio/incredibile-punizione-guarda-video.html

Anonimo ha detto...

con DM in porta questo schema riesce di sicuro...
agli avversari!
voglio il 7 sulle spalle di stella!