Calendari Ritorno CSI Lecco-Zona Brianza 2008-2009

Sono stati pubblicati i calendari CSI Lecco 2008-2009 Open a 7, del girone di ritorno, zona Brianza. Potete scaricare tali calendari stampabili tramite i link sottostanti.

(Se non riuscite a scaricare fate tasto destro, "salva con nome" oppute tasto destro, "copia collegamento" ed incollatelo in explorer




clicca qui per scaricare il Calendario Girone A


clicca qui per scaricare il Calendario Girone B



clicca qui per scaricare il Calendario Girone C

Buon campionato a tutti!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

non è possibile rendere il calendario più leggibile? grazie

Anonimo ha detto...

Venerdì quindi si gioca?
e io indegno con la maglia n° 7 devo presentarmi?

Anonimo ha detto...

Ciao Max, ho letto il commento e mi è dispiaciuto.
Non riesco a capire chi possa essere stato, magari qualcuno per mettere zizzania.

Chiedo a Sala per la convocazione, ma mi sa che non 6 convocato dato che agli allenamenti martedi eravamo in 13.
Appensa so qualcosa te lo scrivo qui!

Anonimo ha detto...

Appena riesco scannerizzo meglio il calendario.
Quelle sono solo delle foto temporanee, dato che non ho a disposizione lo scanner!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Max, Sala mi ha detto che siamo gia in 12.
Se vuoi vieni a vederci e a tifare, giochiamo alle 21 a Calò!
Ciaooo

Anonimo ha detto...

HO MESSO UNA VERSIONE MIGLIORE DEI CALENDARI!!
CIAO

Anonimo ha detto...

grazie brix, ora si legge bene. così posso seguire le vostre gesta. in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ok Brix, allora se riesco vengo a vedervi, ma non assicuro niente, per il messaggio non preoccuparti io lo preso come uno scherzo da nulla. Ci sono cose che in questo momento soppratutto, per me contano più di poche parole scritte.ci si vede!

Anonimo ha detto...

Riguardo al commento di sabato sera ci sono rimasto male pure io!!! Non nascondo che mi ha dato fastidio!! Se Max è indegno del 7, Stella merita il 10 e DM tira storto ne discutiamo, siamo qua per metterci in gioco, per carità. Ma almeno ragazzi firmiamoci a fine messaggio!!! Altrimenti sembra una codarderia bella e buona!!!
"Tiro il sasso e ritraggo la mano..."

Bella risposta Max, hai dato una bella risposta e ti sei fatto vedere per quello che 6!!! Vai avanti così!!!

Ciao a tutti. Tiozzo. (Pè)

Anonimo ha detto...

potete mettere una vostra foto?
ciao lella

Anonimo ha detto...

L'unica foto che c'è la puoi trovare a questo in dirizzo (era un commento di una partita vecchia)


http://csi7nuovaronchese.blogspot.com/2008/11/3-giornata-nuova-ronchese-subway-nip.html