Avviso: Convocazioni per Subway - Ronchese

Ho comunicato a mister Sala i presenti agli allenamenti di ieri, cosa abbiam fatto, come ci siamo comportati, chi non era disponibile giovedì sera e i problemi di coloro che mi han detto di avere dei piccoli problemi.
Sala ha diramato le seguenti convocazioni per la partita di giovedì 19 febbraio:
dm, fabio, farina, tiozzo, silverone, mocassino, brix, nove, stella, job

Mister Sala mi ha detto di precisare che Job e Farina si alleneranno stasera con lui.
Ci vediamo alle ore 19,45 al parcheggio solito.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OK allora vedo di venire per sostenere la squadra se riesco. By

Anonimo ha detto...

Grande Max!!!
A presto ciao.

(Speriam di confermare la cabala: 2 allenamenti senza Sala e 6 punti...)

:-)

Anonimo ha detto...

Ok gente. C vediamo direttamente al campo dato che per me è più comodo. So già dove si trova visto che abbiamo già giocato 2 anni fa. Torno a far presente che sono sprovvisto di pantaloncini. La maglia l'ho già. Seppur col numero 17... Hahahhaha.

Ciao belli. Pè.

Anonimo ha detto...

CArico Beppe, mi raccomando!!!!