Flashback: Cp Novate - Nuova Ronchese 2006

Nasce oggi la sezione "flashback", per ricordare i momenti passati. Da un'idea di Tigia, che ricordava il 12-0 subito a Novate qualche anno fa, abbiamo deciso di creare alcuni post relativi al glorioso passato, per non dimenticare e per farci due risate.
Proprio Tigia, andando a spulciare archivi vecchi e polverosi, è riuscito a ritrovare i commenti di quella partita, e più precisamente i voti dei giocatori della nuova ronchese. Eccoli!!!

GS CP NOVATE - NUOVA RONCHESE "B" (2006): 12 - 0

LA FORMAZIONE

NUOVA RONCHESE "B": Motta Daniele; Padolano Roberto; Padolano Simone; Magni Matteo (Brambilla Daniele 10 s.t.) Aronna Fabio (Motta Matteo 15 s.t); Stella Andrea (Grassano Stefano 25 s.t.);Penati Marco (Garghentino Roberto 15 s.t.). All. Fulvio

LE PAGELLE

MOTTA D. voto 2: I compagni si sono rivolti a "Chi l'ha visto?", che lo hanno trovato il giorno dopo a Novate Milanese.

Desaparecidos.

PADOLANO R./S. voto 5.5: Quando al termine della partita il mister chiede cosa non è andato risponde con una frase da Ipse dixit:"...abbiamo preso 12 gol di culo".

Improbabile.

PADOLANO S./R. voto 5.5: Si sente rimproverato dai compagni che lo incitano a coprire in difesa, ma non capisce che non è l'unico Padolano in campo...

Egocentrico.

MAGNI M. voto 5.5: Voto per par condicio con i compagni di reparto. Si scontra con un non ben identificato Padolano in fase di rinvio favorendo il gol del 5-0 o 6-0 che comunque conta poco nell'economia finale della partita. Conclude con un infortunio.

Impalpabile.

ARONNA F. voto 6: Gran lavoratore sulla fascia destra. Macina chilometri con scarsi risultati visto il punteggio finale. Gioca numerosi palloni per la punta che però non sfrutta al meglio.

Instancabile.

STELLA A. voto 6.5: E' il metronomo della squadra, come Albertini nei tempi d'oro del Milan. Detta i tempi delle azioni e si mette in mostra con ottimi spunti personali.

Esuberante.

PENATI M. voto 6: Spreca malamente due palloni ad inizio partita, ma sprofonda nell'anonimato quando la squadra comincia ad andare alla deriva, anche perché sono pochi i palloni che giungono dalle sue parti.

Isolato.

BRAMBILLA D. voto 6: Voto politico. Torna alle origini nel suo ruolo di difensore centrale su consiglio del tifoso-allenatore Vittorio; senza lode ne infamia. Sfiora il gol in due occasioni, ma il portiere avversario si oppone sfoderando due tuffi degni del circo Togni. Per aver sfiorato il gol viene punito dagli avversari con una fortissima pallonata nei cogl...ni.

Grazie per averci provato.

MOTTA M. voto 4: Voto determinato più dai casini pre-partita che combina che dalla prestazione in campo. Si accorge solo a Novate di aver dimenticato la carta d'identità a casa, e costringe il compagno di squadra Brambilla a fare i numeri alla Schumacher per portarlo a prenderla e tornare in tempo per il fischio iniziale.

Smemorato.

GRASSANO S. voto 6.5: Entra a partita quasi finita ma crea scompiglio sulla sinistra, arrivando anche alla conclusione che termina di poco a lato.

Generoso.

GARGHENTINO R. voto S.V.: Il bomber più amato dai tifosi subentra a metà del secondo tempo per Penati per cercare di portare un pò di brio in uno spento attacco, però con scarsi risultati. Impossibile da giudicare. Preferisce una bella doccia calda al freddo clima dicembrino, ma anche qui gli va male visto che l'acqua calda l'hanno finita i Padolano.

Infreddolito.

All.: FULVIO CORNEO voto 6: Ci mette tutto l'impegno per sostituire degnamente il mister "Ciccio" Cantù, ma, purtroppo, la squadra subisce il passivo più pesante del girone d'andata(si spera solo di quello). Andrà meglio la prossima volta.

Sfortunato.

VITTORIO STELLA (tifoso-allenatore) voto 6: Preziosi i suoi consigli tecnici e le variazioni di schemi durante la gara, ma la squadra non decolla affatto. Sempre presente è il tifoso più fedele, anche durante lo sciopero degli ultras. Spera ancora, come tutti, in un cambio di rotta.

Tenace.


Da far notare, nel finale, il commento dei Padolano :"Ci han fatto 12 gol di culo!!!"

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioranata di recupero...
Beverate - cernusco 2-4
giornata no.....il cernusco vince grazie a due autoreti nel finale