6° Giornata 2009-2010: Novate – Nuova Ronchese

Sesta giornata, crocevia della nostra stagione. Siamo chiamati ad una delle trasferte più dure del nostro girone: incontriamo infatti il Novate, secondo in classifica, ed in piena corsa per i playoff. Mister Sala si presenta a Novate con uno strano foglio e una penna, e dichiara:”oggi proviamo un nuovo modulo”. Giocano: DM-FABIO-NICO-TEO-DELLA-BRIX-ALE. Il modulo è subito ribattezzato da Farina come “la gabbia di Faraday” in onore del fisico britannico, dato che prevede uno strano assetto quadrato a meta-campo, per ingabbiare gli avversari. La Gabbia dura solo 6 minuti, quando Angy scatta e stacca Fabio, scocca il sinistro e la partita si chiude lì. (Nella ripresa entrano FARINA, MICHETTA(positivo il suo rientro con gol, l’altro l’ha segnato Ale M.) e NOVE)

Oggi l’intera telecronaca è stata realizzata come sul sito della Gazzetta dello Sport, grazie alla preziosissima collaborazione di Mario del Novate, che da bordo campo ha preso nota di tutte le azioni!! Grandissimo!

Cliccando sulla seguente immagine potrete vedere tutta la telecronaca.

novate-ronchese

Complimenti al novate, molto ritmo e sostanza…noi invece ahimè non siam scesi in campo, un po’ come l’Inter a Barcellona. Ma il campionato è ancora lungo, non possiamo ancora gettare la spugna anche se questa sconfitta ridimensiona i nostri obiettivi.

commenta

12 commenti:

brix ha detto...

dai sfogatevi....
è impossibile che non vi abbia lasciato nulla dentro questa sconfitta!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Brix,
bellissima la telecronaca di questo incontro.
Non perdete la fiducia in voi stessi,il Novate si sta allenando davvero bene ed i risultati si vedono.
Non è facile per nessuno venire a fare risultato a Novate ( con Il casate sport non avevamo i titolari in campo)e poi L'anno scorso ci siete riusciti.....a farci lo sgambetto in casa...
Ciao Mario

brix ha detto...

ti è piaciuta la grafica della telecronaca Mario???
Per il resto è tutto merito tuo!!!
L'anno scorso vi abbiam fatto lo sgmabetto, ma voi eravate già qualificati ai playoff e noi ultimi...si sa che la testa conta molto piu di altro!!!
p.s. si si voi fisicamente ci avete demolito, e anche a livello di corsa e gioco. Noi veramente sottotono, in particolar modo l'8!!!
:-)
Ci vediamo al ritorno, facciamo delle belle foto e i filmati anche, ok?

Anonimo ha detto...

Neanche il casatesport aveva i titolari contro il Novate!!!!
In primis in porta giocava la punta!!!!!!!
Poi ne mancavano altri importanti..........vedi il capitano...... fate voi!!!!!!!!

tigia ha detto...

L'anno scorso a Novate abbiamo pareggiato perchè c'eravamo io in difesa e il Sala in porta!!!!!Eravamo meglio di una diga!!!!Dai, sto facendo il modesto, ovviamente il risultato lo fa tutta la squadra unita...Secondo il mio parere è questo bisogna migliorare quest'anno, x' le qualità dei giocatori ci sono.Bisogna capire che si vince e si perde in 7, e non singolarmente.Ogni giocatore deve pensare al bene della squadra, e non solo a se stesso, x' altrimenti non si va da nessuna parte...Dai, che con un pò di mentalità quest'anno si può arrivare abbastanza in alto in classifica...

brix ha detto...

Tigia hai ragione, una saggezza infinita.
Oltre a quella servirebbe l'abbandono della palla ovale, per tornare a quella rotonda, che fa meno male!!!!

:-D

ps. se riesco al ritorno vengo a vedere casatesport-novate, almeno vi giudico super partes!

Bruce ha detto...

We brix, nn hai fatto tempo a scrivermi sulblog VAI FOCA SIETE IMPLACABILI che abbiamo perso... ieri 2 a 3 (in casa tra l'altro) contro IBIANCATURA PECORA CASSINA.... serata tutta storta il secondo tempo abbiamo tirato in porta un casino di volte, ma nn entrava, sembra facevamo apposta a colpire il portiere... Bè poco male rimaniamo primi, maa 3 punti di vantaggio ora.....

brix ha detto...

:-)

Mi vien da ridere pensando che Pecora batte Foca !!!
Due animali cosi innocui!!!

Che gufata mannaggia!!!

Non abbattetevi!!!

Bruce ha detto...

Ma figurati, anzi.... ci fara' bene.... siamo scesi in campo convinti di fare una passeggiata.... Cosi impariamo!!!! tanto cmq restiamo primi!!!

brix ha detto...

Classico, se non si motivato e la prendi sottogamba prendi certe batoste,.... noi l'anno scorso pensavamo di aver già vinto una partita contro l'ultima in classifica...ebbene abbiam perso 7-2 in casa!!!

Anonimo ha detto...

Rispondo al'anonimo del Casate sport....cercate di recuperare i titolari per il ritorno cosi c'è l'ha giochiamo...
ciao Mario

Anonimo ha detto...

per il s. maria hanno segnato 1 gol cristian e 1 feller nell'ultima giornata