Campagna acquisti 2010-2011: le interviste

Ecco le interviste ai nuovi acquisti 2010-2011!


Intervista a Teo, autore di una quaterna alla prima amichevole:

teo 1) Come mai hai scelto la Ronchese B ? 3 motivi : Amici (rifiutai ronchese A) , meno sbattimenti che a 11, ma comunque con competizione, divertimento generale.



2) In che ruolo giochi? Le tue qualità? Attaccante ( anche se Mister Sala mi ha chiesto se posso fare a volte anche il laterale di meta-campo) sinistro e fisico robusto sono le qualità, oltre al colpo di testa.


3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol? prometto 33 gol ( Se Brix ne ha fatti 17…)


Intervista ad Ale, il più giovane della rosa (19 anni):

ale 1) Come mai hai scelto la Ronchese B ? Il motivo principale è per la compagnia.


2) In che ruolo giochi? Le tue qualità? Il mister mi ha detto che mi farà giocare a destra o in mezzo a seconda delle esigenze ma non nascondo che in mezzo mi piace meno.


3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol? Alla tifoseria prometto un po’ di gol, se vado in doppia cifra è un gran successo, non sono mai stato un bomber…

Intervista a Ivan, il Cassano di Ronco:

ivan 1) Come mai hai scelto la Ronchese B ? Ho scelto la ronchese B per il gruppo che è fondamentale,e per il progetto di non voler solo partecipare e divertirsi ma anche VINCERE...



2) In che ruolo giochi? Le tue qualità?Punta o esterno di fascia,velocita grinta e determinazione


3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol? Che la squadra e' stufa di partecipare e basta ora vuole vincere....goal non mi sbilancio(11 goal)



Intervista a Nico-Baresi, acquisto dell'ultim'ora, ma nel giro della ronchese da sempre, fin dai tempi in cui ci allenava Rino:

nico 1) Come mai hai scelto la Ronchese B ? Perchè il Cole mi è apparso in sogno dicendomi di divulgare il verbo del pallone, così da fare adepti!



2) In che ruolo giochi? Le tue qualità? Centrale difensivo. La mia qualità principale è il saper distrarre l'avversario con poderosi rutti!


3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol? .....ma abbiamo anche i tifosi?? Di goal non ne ho mai fatti, semmai qualche autogoal, ma di classe!!!




commenta



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Good day!This was a really splendid theme!
I come from milan, I was luck to search your blog in yahoo
Also I obtain a lot in your Topics really thank your very much i will come later