Campagna acquisti 2012-2013: le interviste

Eccoci pronti alla nuova stagione, e come da rito, per i nuovi arrivati, l'intervista del blog.
Essendo stati promossi in eccellenza, e con qualche defezione eccellente (Fabietto e Cina su tutti, tra i fondatori della squadra), abbiamo acquistato quattro giocatori: Mapo, Denny, Mirko (Cholo) e Fuma tra i pali.
Facciamo un breve escursus tra i vari giocatori, giusto per capire le loro caratteristiche salienti, poi vedremo cosa hanno dichiarato ai giornalisti.
Partiamo da Fuma, chiamato a proteggere i pali, e a prendere l'eredità nientepopodimeno che di mister Sala!!! Nel suo passato esperienze a Robbiate Lomagna e Cernusco.
Mapo viene da un paio d'anni di 'riposo', ma basteranno pochi allenamenti del 'boemo' a farlo tornare il medusa che tutti conosciamo.
Denny a mio avviso rappresenta il futuro di questa squadra (insieme ad altri baldi giovani), dovrà cercare di mettere il sale sulla coda ai 'vecchietti'.
Ed infine eccoci a Mirko, el cholo Diego Pablo Simeone: è chiamato a fare da chioccia a questo gruppo scatenato e ad offrire tutta la sua esperienza ventennale e la sua famosa grinta.
 
 
Veniamo alle interviste:
Cholo:
1) Come mai hai scelto la Ronchese B?
Ho scelto la Ronchese B perchè sono a fine carriera!!! (ridendo)
2) In che ruolo giochi? Le tue qualità?
Mi metto a disposizione del mister, difesa o centrocampo, dato che la tecnica non è il mio forte...ma la grinta sì!
3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol?
Prometto ai tifosi di vincere entrambi i derby con la Ronchese A. Non sono affatto un bomber, però a 7 gol dovrei arrivarci.

Denny:
1) Come mai hai scelto la Ronchese B?
Ho scelto la Ronchese B per la compagnia e le amicizie...e (su suggerimento di Ivan) per le serate che faremo nei post partita.
2) In che ruolo giochi? Le tue qualità?
Gioco a centrocampo, in fascia. Corsa e tecnica sono le mie migliori qualità.
3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol?
Prometto un gol nel derby! "Quante partite sono in campionato??" "ventidue"..."allora prometto 22 gol"

Fuma:
1) Come mai hai scelto la Ronchese B?
Ho scelto la Ronchese B "al buio",  grazie al consiglio Alby (Michetta), infatti  non conoscevo nessuno, ma basta davvero poco x per integrarti e divertisti in un gruppo di matti del genere!
2) In che ruolo giochi? Le tue qualità?
Faccio il portiere, e le mie qualità sono ovviamente le parate! (o almeno lo spero!!eheh)
3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol?
Beh visto il ruolo di gol non me la sento di prometterne! Ma prometto che mi impegnerò al massimo per mantenere la porta inviolata il più possibile! E visto che da quest'anno ci sono i rigori in caso di pareggio prometto di pararne un pò!

Mapo:
1) Come mai hai scelto la Ronchese B?
Per i grandi fenomeni che ci partecipano e per il bel gruppo. Anche perchè ho una voglia matta di tornare a giocare!
2) In che ruolo giochi? Le tue qualità?
Centrocampo. La mia qualità migliore è quella di Mordere le caviglie agli avversari!!!
3) Cosa ti senti di promettere alla tifoseria? Quanti gol?
Fare un campionato spettacolare, pieno di vittorie. Spero di fare almeno 10 goal!

 

2 commenti:

brix ha detto...

Mi raccomando ragazzi, contiamo molto su di voi!!!!

by il capitano! (polemicooo)

Fabiana ha detto...

Nuova Ronchese B facci sognare ;)